via Lepanto 83 - Napoli -Fuorigrotta

Investigazioni Private Napoli

Investigazioni per violazione dei doveri coniugali

investigazioni private : codice civile e martelletto da giudice

Investigatore privato non solo per infedeltà

Violazione dei doveri che derivano dal matrimoni

Il codice civile all’art. 151 prevede che la violazione dei doveri derivanti dal matrimonio sia causa di addebito della separazione. L’art 143 del codice stabilisce quali sono questi doveri: “l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione.”

I campanelli di allarme di una possibile infedeltà coniugale devono essere visti nei cambiamenti di abitudini da parte del coniuge come ad esempio uscite più frequenti, rientro tardi dal lavoro, ricezione di sms, whatsapp e chiamate da numeri anonimi o con particolari registrazioni, un forte attaccamento al telefono cellulare e cosi via.

Come investigatori privati ci occupiamo da più di 50 anni di casi di infedeltà coniugale, e aiutiamo i nostri clienti a capire se si tratta di un cambiamento di abitudini dovuti a stress e problematiche sul lavoro, o si tratta di casi in cui vengono violati i doveri coniugali.

Tra le investigazioni private che vengono svolte nell’ambito della violazione dei doveri derivanti dal matrimonio ricordiamo:

Investigazioni per infedeltà coniugale

Investigazioni per malversazione del patrimonio

Investigazioni tese ad accertare una qualunque violazione dei doveri coniugali ai fini dell’addebito della separazione

Investigatore Privato Napoli offre la propria consulenza in modo gratuito, e su accordo è possibile ottenere consulenze legali direttamente in sede.

Copyright © 2020 Investigatore Privato Napoli - Smi Group investigazioni All Rights Reserved

Smi group srl p.iva 07609381210 cap.soc. 30.000 € Sede via Lepanto 83 - 80125 - Napoli Fuorigrotta