via Lepanto 83 - Napoli -Fuorigrotta

Investigatore Privato Napoli

Investigazioni private da oltre 50 anni

Investigatore privato Napoli costi e prezzi

pila di monete a simboleggiare i costi di un investigatore privatoChi si rivolge per la prima volta ad un investigatore privato naturalmente ha molti dubbi e molte domande sull’intervento dell’investigatore, sulle modalità dell’intervento e naturalmente sui costi che deve sostenere chi ingaggia un investigatore privato . In questa sezione del sito Investigazioni Napoli – Investigatore Privato Napoli, cercheremo di risolvere alcuni dubbi dando risposta alle domande più frequenti rivolteci dai nostri clienti ed inoltre vi daremo la possibilità di fare domande, alle quali l’agenzia Investigatore Privato Napoli cercherà di rispondere nel modo più veloce possibile.

Cos’ è un indagine, e come questa viene svolta dal agenzia Investigatore Privato Napoli?

investigatore privato napoli - immagine di un omino con lente di ingrandimentoUn investigatore privato svolge diversi tipi di indagine, per grandi linee potremmo dire che l’indagine consiste in un’attività investigativa svolta da agenti investigativi altamente qualificati per controllare ed accertare le informazioni e i dubbi che i nostri assistiti hanno su una o più circostanze. Nella fase iniziale di un’indagine solitamente gli agenti dell’agenzia Investigatore Privato Napoli effettuano delle verifiche sulle informazioni che i nostri clienti ci forniscono. Questa fase si potrebbe definire come pre -indagine o pre – investigazione , dove vengono esaminati i dati iniziali e i luoghi dove presumibilmente avverrà la maggior parte dell’attività dei nostri investigatori privati.La seconda fase, quella dell’investigazione vera e propria, a seconda dei casi può consistere in pedinamenti del soggetto richiesto, appostamenti per controllare la frequentazione di determinati luoghi e abitudini, raccolta di prove documentali e cosi via.Tutta l’attività svolta durante l’indagine verrà accompagnata da un report dove vengono dettagliatamente riportate le attività svolte e le risultanze delle stesse 

54 commenti su “Investigatore Privato Napoli costi prezzi e info -Tel. 0815935166”

    • Gentilissima Milena, l’intervento di un investigatore privato per la raccolta di prove ai fini della separazione ha costi variabili in base alle diverse esigenze del cliente, per questo la invito a contattarci privatamente per poter spiegare meglio la situazione.
      Distinti saluti lo staff
      Investigatore privato Napoli

      Rispondi
  1. Salve vorrei informazioni riguardo il mio compagno che da un po di tempo si comporta in modo strano, ho scoperto sul suo cellulare che visita siti porno vorrei scoprire se ha qualche altra relazione con chi. Vivo a san giorgio a cremano se è possibile una consulenza presso il mio domicilio. Vorrei investigare x circa 1 mese ma soprattutto nei giorni di lunedì e martedì x circa 6/8ore i costi. Aspetto fiduciosa una vostra risposta. Grazie

    Rispondi
    • Gentilissima delusa, l’intervento di un investigatore privato a Napoli o a San Giorgio a Cremano a tariffa oraria nel suo caso sicuramente le verrebbe a costare un patrimonio. Le consiglio di contattarci telefonicamente al fine di sviscerare bene la situazione e per poterle fornire gratuitamente un preventivo. Per quanto riguarda la consulenza investigativa domiciliare non c’e nessun problema.
      Distiniti saluti lo Staff di Investigazioni Napoli – Investigatore privato Napoli

      Rispondi
        • Gentilissima Signora,
          l’attività di un investigatore privato in casi come quello dell’infedeltà coniugale deve necessariamente rivolgersi al presente o al più al futuro. Un’attività di controllo classica, come un’indagine o un pedinamento, non può rivolgersi al passato. Se crede che da questo tradimento possa essere nata una relazione ancora in essere il controllo può essere fatto con risultati, in caso contrario un’investigazione diventa inutile. L’unico controllo che ci viene in mente, ma si tratta di un’attività illegale se non viene effettuata sul dispositivo del mandatario, è il recupero di messaggi cancellati dal telefono. Ma come le dicevo non può essere fatta senza il consenso del titolare del dispositivo.
          Nella speranza di essere stati chiari le porgiamo distinti saluti
          Investigatore Privato Napoli

          Rispondi
    • Salve Roberta,
      il rintraccio di una persona da parte di un agenzia di investigazioni, è cosa più che lecita in quanto la residenza ovvero il domicilio di una persona è un dato, per cosi dire pubblico; a maggior ragione l’intervento di un investigatore privato non solo è consentito ma diviene necessario laddove si vada a tutelare un diritto od un interesse pari o superiore al cd diritto alla privacy.
      Nella speranza di essere stato esaustivo le porgiamo i nostri più cordiali saluti
      Lo staff di Investigatore Privato Napoli

      Rispondi
    • Buona sera, normalmente tal tipo di informazioni hanno un costo di circa 150 euro, ma nel suo caso non credo lei possa richiedere questa informazione perché non ha alcun tipo di diritto da tutelare nel caso di specie.
      Grazie per averci contattato – Lo staff di Investigazioni Napoli – Investigatore Privato Napoli

      Rispondi
    • Salve buna sera, per poter avere informazioni sul casellario giudiziario di una persona è necessaria la delega della persona interessata, ottenuta la delega può andare anche lei stessa in procura risparmiando notevolmente sui costi.
      Distinti saluti lo staff di Investigazioni Napoli – Investigatore privato Napoli

      Rispondi
    • Gentilissima Stella, purtroppo dalle poche informazioni fornite non riusciamo a fornirle un preventivo. Per poter stabilire un prezzo orientativo di un investigazione privata necessitiamo di conoscere almeno gli orari di controllo e i giorni in cui bisogna effettuare l’indagine. La dilazione e rateizzazione del pagamento è una cosa fattibile.
      Per qualsiasi dubbio o chiarimento ci contatti tramite questa pagina, tramite e-mail ovvero al numero telefonico 0815939156.
      Grazie di averci contattato e buona giornata lo staff di Investigatore Privato Napoli

      Rispondi
    • Gentilissimo Pasquale, purtroppo non riusciamo a fornirle il prezzo di intervento di un investigatore privato non avendo informazioni più dettagliate sulle abitudini, spostamenti e orari della persona da controllare. La invito a contattarci telefonicamente al n. 0815939156 per fissare una consulenza investigativa dove potrà spiegarci più nel dettaglio la sua problematica e riuscire così a stabilire un prezzo per l’investigazione.
      Cordiali saluti lo staff di Investigazioni Private Napoli

      Rispondi
    • Gentilissima Angela, tale tipo di servizio sarebbe illegale ed entrambi incoreremmo nella commissione di un reato. Come agenzia di investigazioni non possiamo servire tale tipologia di servizio, ma se decidesse di richiedere un intervento che rientri nei limiti della legalità non esiti a contattarci nuovamente.
      Distinti saluti la direzione di Investigatore Privato Napoli

      Rispondi
  2. Salve, volevo sapere se è’ possibile recuperare messaggi cancellati su wathsupp fornendovi il numero di cellulare di mio marito e i numeri di cellulare dove sono stati indirizzati i messaggi. Se si può fare quanto mi costerebbe?

    Rispondi
    • Gentilissima signora, recuperare i messaggi whatsapp da un dispositivo è consentito solo ed esclusivamente nel caso in cui il dispositivo è di proprietà della persona che ne fa richiesta, in caso contrario si commetterebbe reato. Diffidi da altre agenzie di investigazioni che le propongono tale tipologia di servizi. Con metodi classici un investigatore privato le potrà essere sicuramente di maggior aiuto ed arrivare alla soluzione del problema.

      Rispondi
  3. Salve, io avrei bisogno di capire se la persona che frequento (già di per se’ sposata), oltre me, ha altre relazioni clandestine, oppure, come dice, giura e ripete, ha solo me.
    Si potrebbe fare una consulenza a domicilio per capire se la cosa è fattibile e valutare il costo perché non so se posso permettermelo. Io sono a Pompei.
    Grazie.

    Rispondi
    • Gentilissima Silvia purtroppo il suo tipo di legame con la persona da controllare non consente l’intervento di un investigatore privato, le spiego meglio, l’intervento di un investigatore è consentito dalla legge solo ed esclusivamente quando c’è un interesse o un diritto giuridicamente riconosciuto da tutelare. La moglie o la futura moglie può ingaggiare un investigatore privato per la tutela del diritto alla salute psichica o per una sospetta violazione dei doveri coniugali, per preoccupazioni riguardanti il patrimonio e cosi via, cosa che invece all’“amante” non è consentita poiché non vi è un vincolo giuridico tra i due. Le dirò di più un tale tipo di intervento da parte di un’agenzia investigativa andrebbe in contrasto con la legge sulla privacy, infatti l’investigatore può andare a “violare” la privacy di un individuo solo ed esclusivamente quando c’è un diritto di pari valore o superiore da tutelare. Per qualsiasi chiarimento la invito a contattarci al n. 0815939156. Distinti saluti lo staff di Investigazioni Napoli

      Rispondi
  4. Sono quasi certa che la madre di mio marito paghi il suo psicologo affinché questo lo induca alla separazione.
    È qualcosa che si può scoprire conconcretezza tramite un ‘investigazione privata?
    Grazie

    Rispondi
    • Gentilissima Laura, non credo sia fattibile l’intervento di un investigatore privato in un caso come il suo, anche volendo provare a sentire lo psicologo, in quanto questi è tenuto al segreto professionale (ex art 11 del codice deontologico di categoria). A maggior ragione se il professionista fosse corrotto (cosa di cui dubito fortemente), sicuramente non verrebbe a dirlo a noi. Sinceramente nel suo caso non saprei come aiutarla con un investigazione e con mezzi ammessi dalla legge. Se lei pensava ad un intercettazione si ricordi che questa è illegale se viene effettuata da un privato. Qualora qualche altro investigatore le propone una risoluzione di questo tipo, ne diffidi e stia attenta poichè potreste essere entrambi sottoposti a procedura penale.
      Distinti saluti lo staff di Investigazioni Napoli

      Rispondi
    • Gentilissima Milena, il costo di un ritraccio presso la nostra agenzia di investigazioni parte da 150 euro fino a un massimo da stabilire. IL prezzo varia in base al numero di informazioni di cui lei è già in possesso, ad esempio età approssimativa,probabile comune di nascita o residenza etc etc .Per farle un preventivo preciso abbiamo bisogno di tutte le informazioni di cui è in possesso. Grazie per averci contattato lo staff di Investigatore privato Napoli.

      Rispondi
  5. Salve, vorrei sapere se dopo aver ingaggiato un investigatore privato posso utilizzare le prove in una causa di separazione e se voi dopo l’investigazione potete venire a testimoniare.
    Grazie.

    Rispondi
    • Assolutamente si, le prove raccolte da un investigatore privato munito di regolare licenza possono essere tranquillamente esibite in un qualsiasi giudizio civile. Infatti, la maggior parte dei clienti che contattano un investigatore hanno la necessità che le prove raccolte durante l’attività di indagine siano poi esibite in giudizio. Oltre alle eventuali prove fotografiche, video etc.. al cliente viene fornita la nostra relazione che contiene tutta l’attività svolta dai nostri investigatori. In questa relazione sono specificati luoghi, giorni, orari e tutto quello che è accaduto durante le ore di controllo. Questo report può già da solo essere utilizzato come mezzo di prova, ma laddove si rendesse necessaria una testimonianza orale sull’attività svolta, su richiesta del cliente o su richiesta dell’avvocato dello stesso, gli investigatori che hanno materialmente eseguito il controllo o il titolare dell’agenzia investigativa possono essere chiamati a deporre.
      Grazie di averci contattato, nella speranza di essere stati esaustivi le auguriamo una buona giornata.
      Lo staff di Investigazioni Napoli – Investigatore Privato Napoli

      Rispondi
        • Gentilissima Melania,
          l’ intervento di un investigatore privato a Napoli e zone limitrofe per una singola operazione di 4 ore ha il costo di 320 euro, i costi potrebbero notevolmente abbassarsi laddove decidesse di effettuare più di tre interventi.
          Per qualsiasi dubbio la invito a contattarci telefonicamente .
          Restiamo a sua disposizione lo staff di Investigatore Privato Napoli.

          Rispondi
    • Salve di software spia in commercio se ne trovano molti,
      installare un software spia su un telefono altrui è reato, e non è una cosa fattibile, il discorso sarebbe diverso se tale software viene installato sul proprio cellulare per monitorare eventuali accessi abusivi al proprio dispositivo mobile. Come investigatori privati conosciamo molto bene i software in parola, ma essendo una pratica illegale non li installiamo, il nostro lavoro si limita a comprendere se sul suo telefono è stato o meno installato uno di questi software. Poi se vuole controllare qualcuno, che la legge consente di controllare attraverso metodi classici e legali che un investigatore privato può adopera, la invito a contattarci telefonicamente al n. 081/5939156.

      Rispondi
  6. Buongiorno, vorrei sapere quanto mi viene a costare controllare mio marito dalle 8 alle 20 per 6 giorni a settimana e per un mese. Mio marito lavora nello stesso paese dove abitiamo ma a volte si muove in prov di Napoli per lavoro. grazie

    Rispondi
    • Salve, ci scusi se rispondiamo con ritardo,
      un’investigazione così come ha intenzione di eseguirla costerebbe una cifra altissima pensi che normalmente il pedinamento ha un costo orario di 100 €, sicuramente dato la mole di ore si potrebbe praticare un forte sconto, ma per capire che prezzo possiamo praticarle sono necessarie più informazioni:
      il tipo di attività che svolge suo marito, esattamente il luogo dove i nostri investigatori dovranno operare, ed altro ancora … la invito a contattarci telefonicamente per poter comprendere bene la sua problematica per poterle offrire un servizio personalizzato e su misura.
      Per maggiori info ci contatti allo 081/5939156

      Rispondi
    • Ciao Peppe,
      Cercheremo di risponderti nel modo più sintetico possibile. Per diventare investigatore privato titolare di licenza oggi è necessaria una laurea in Scienze delle Investigazioni o almeno una laurea triennale ad indirizzo giuridico o economico. Una volta conseguita la laurea, bisogna effettuare una sorta di praticantato di almeno tre anni presso un agenzia investigativa, o meglio bisogna essere assunti da un investigatore privato titolare di licenza per almeno tre anni. Ottenuti tali requisiti minimi, ma ce ne sono anche altri, è possibile richiedere la licenza.
      Se invece non sei interessato a ottenere la licenza, ma vuoi operare come agente investigativo dipendente, dovrai semplicemente contattare un’agenzia investigativa che cerca collaboratori, e dopo un periodo di training se dimostrerai di essere un valido collaboratore potrai essere inserito nell’organico della stessa come agente investigativo.
      Se hai qualche altro dubbio, siamo qui per rispondere.
      Buona giornata.

      Rispondi
  7. Come investigatori privati vi interessate anche di recupero dati da telefoni, hard-disc e pc? Nel caso potrei spedriveli direttamente presso la vostra agenzia investigativa o dovrei consegnarveli di persona?

    Rispondi
    • Anche se il recupero dati non è uno dei compiti specifici dell’investigatore privato, la nostra società si occupa anche di recupero dati da qualsiasi supporto. I supporti da cui effettuare il recupero può tranquillamente spedirli presso la nostra agenzia di investigazioni, ma se preferisce e si trova a Napoli o in provincia possiamo anche mandarvi uno dei nostri investigatori a ritirare il tutto.
      Per ogni dubbio restiamo a vostra disposizione
      La direzione di Investigatore Privato Napoli

      Rispondi
    • Buongiorno,
      i costi per un singolo pedinamento di 6 ore è di 480 € se si parla di un intervento infrasettimanale non festivo, ma se ha intenzione di effettuare tale pedinamento più volte i costi si abbattono notevolmente, inoltre se ci contatta telefonicamente potremmo anche trovare una soluzione più economica ed efficace adatta alle sue esigenze.

      Rispondi
  8. Ciao sono Francesca, volevo chiedervi un informazione sono di Castellammare di Stabia poichè ho difficoltà a venire a Napoli per una consulenza, sarebbe possibile mandare un investigatore privato a Catellammare per una consulenza domiciliare, e se si, questa consulenza oltre all’investigazione privata che vi devo commissionare che prezzo mi verrebbe a costare?

    Rispondi
    • Salve Francesca,
      assolutamente si, un investigatore privato può tranquillamente raggiungerla da Napoli a Castellammare per una consulenza domiciliare, e nel caso specifico la consulenza sarà in ogni caso gratuita.
      Colgo quest’occasione per essere un po’ più chiaro per tutti i visitatori, i costi per una consulenza da parte di un nostro investigatore privato quando avvengono in sede sono sempre gratuite, quando invece sono domiciliari potrebbe essere previsto un rimborso spese nel caso in cui non si perviene alla commissione di un investigazione. Quindi, nel caso di un accordo sul lavoro da svolgere la consulenza domiciliare resta sempre e comunque gratuita.
      Negli altri casi, dove il cliente non si metta d’accordo con il nostro investigatore, il rimborso spese sarà dovuto quando la consulenza avviene a più di 30 km da Napoli ovvero quando la percorrenza media per giungere sul posto è superiore ai 40 minuti.
      Tornando a noi, l’ agenzia Investigatore Privato Napoli la invita a contattarci telefonicamente per fissare la sua consulenza domiciliare, che le ripeto nel suo caso sarà totalmente gratuita.
      Distinti Saluti

      Rispondi
  9. Salve buona sera volevo chiedervi se è possibile i costi per un investigazione su un dipendente che é in malattia da ormai 6 mesi, e che molto probabilmente sta lavorando a nero per un azienda concorrente.

    Rispondi
    • Salve Giuseppe, come per tutte le attività investigative non è possibile determinare un prezzo o un costo a priori, ma questo varia al variare delle probabili difficoltà che i nostri investigatori privati incontreranno nello svolgere l’investigazione. Per un indagine di licenziamento per giusta causa il costo minimo per un si aggira intorno ai milleduecento euro, ma se ci vorrà contattare telefonicamente, l’agenzia Investigatore Privato Napoli sicuramente potrà fornirle gratuitamente un preventivo su misura che rispecchierà al meglio le vostre esigenze.

      Rispondi
  10. Salve investigatore, vorrei conoscere orientativamente i prezzi per seguire mio marito per circa tre ore al giorno la mattina per una settimana. L’ investigazione dovrebbe svolgersi per quello che posso dirvi a Napoli zona centro storico. Mio marito si muove sicuramente a piedi.

    Rispondi
    • Gentilissima Carla,
      dalle poche informazioni forniteci i costi per un intervento cosi come l’ha descritto si aggirano intorno ai 1500€, ma se ci contatta in privato o telefonicamente potremo sicuramente essere più precisi, capire quanti investigatori privati sono necessari per controllare suo marito, e nel caso trovare una soluzione anche più economica che meglio si addice alle sue esigenze.
      Buona serata da Investigatore Privato Napoli

      Rispondi
  11. Leggevo nella vostra home che la vostra agenzia di investigazioni offre la possibilità di fare un servizio di controllo per rilevare le microspie, visto che credo di essere controllato dalla mia ex vi volevo chiedere come intervenite e la spese da affrontare nel caso a quanto si aggira.

    Rispondi
    • Gentilissimo Franco,
      in effetti come investigatori privati offriamo anche un servizio di rilevazione microspie (bonifiche ambientali) volto a tutelare la privacy dei nostri clienti. In base alle esigenze del nostro cliente il nostro tipo di intervento cambia, infatti alcuni hanno bisogno di controllare solo se gli apparecchi telefonici e computer sono stati messi sotto controllo, altri necessitano di controlli anche ambientali. Normalmente la nostra agenzia di investigazioni interviene attraverso mezzi di bonifica sia analogici che digitali per ricercare e neutralizzare apparecchiature spia come microspie telefoniche, microspie gsm, microspie infinty, microcamere, registratori e cosi via. Oltre alla bonifica classica se è necessario bonifichiamo anche PC, telefonini e smartphone. Il prezzo per una bonifica varia a seconda degli ambienti da controllare e alla metratura degli ambienti, comunque il minimo intervento ha un costo di 750 € . Per avere un preventivo più dettagliato e preciso la invito a contattarci telefonicamente o in privato attraverso la sezione contatti.
      Le auguriamo una buona giornata

      Rispondi
    • Gentilissimo Roberto,
      i costi per un investigazione privata o di un indagine per infedeltà coniugale non sono mai gli stessi, infatti i prezzi variano in base a molteplici fattori come ad esempio:

    • gli orari in cui bisogna controllare la persona richiesta;
    • i giorni in cui l’investigatore privato deve effettuare il controllo;
    • il lavoro della persona da controllare ( ad esempio i costi per controllare un rappresentate che si muove per tutta l’Italia saranno maggiori rispetto a quelli per controllare un impiegato che lavora in sede fissa).
    • Ed altri fattori, nel frattempo le invio per e-mail i costi orari di Investigatore Privato Napoli cosi come da tabella prefettizia che a breve verranno anche pubblicati sul sito, intanto la invito a contattarci telefonicamente al n. 0815935166 per spiegarci meglio le esigenze sottostanti al tuo caso in modo da poterti offrire un servizio e un preventivo personalizzato.
      La Direzione dell’agenzia Investigatore Privato Napoli – Investigazioni Napoli

      Rispondi

Lascia un commento

Copyright © 2020 Investigatore Privato Napoli - Smi Group investigazioni All Rights Reserved

Smi group srl p.iva 07609381210 cap.soc. 30.000 € Sede via Lepanto 83 - 80125 - Napoli Fuorigrotta