Investigatore Privato disponibile h24


Se cerchi un investigatore privato per aiutarti a trovare soluzioni investigative puoi contattarci per una consulenza gratuita. Siamo disponibili 7 giorni su 7 h/24. Contattaci telefonicamente, inviaci un whatsapp o un messaggio dal modulo a fondo pagina.

Investigatore Privato Napoli

un elenco dei principali servizi offerti dalla nostra agenzia investigativa

Investigatore privato: una figura professionale sempre accanto al cliente

Se cerchi un investigatore privato che possa aiutarti a trovare soluzioni per le tue esigenze investigative puoi contattare la nostra agenzia per una consulenza gratuita. I nostri investigatori privati sono pronti a gestire tutte le vostre esigenze investigative, che si tratti di cause civili o penali. Offriamo servizi per l’infedeltà coniugale, indagini sull’assenteismo dei dipendenti, rintracciamento di debitori, rilevamento di microspie e confronto di impronte digitali. Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a ottenere rapidamente le informazioni di cui avete bisogno, in modo che possiate prendere una decisione informata sulla vostra prossima mossa.
I nostri investigatori privati possono svolgere un ruolo fondamentale nell’aiutarvi a ottenere le informazioni necessarie per trovare risposte accurate e perseguibili. Serviamo privati, aziende e studi legali con una gamma di servizi investigativi.
Le indagini condotte dai nostri agenti i sono concepite per aiutarvi a ottenere rapidamente le informazioni di cui avete bisogno. Forniamo servizi per l’infedeltà coniugale, l’assenteismo dei dipendenti, il rintracciamento di debitori e molti altri.
Quando si tratta di indagini, il nostro team è la scelta migliore. Lavoriamo con le tecnologie più recenti per fornirvi risultati accurati e concisi. Che stiate cercando informazioni sull’infedeltà coniugale o che siate interessati al rilevamento di microspie, siamo qui per aiutarvi..

investigatore privato napoli per infedeltà coniugale

Infedeltà Coniugale

investigatore Privato napoli per rilevare microspie

Rilevazione Microspie

investigatore privato per indagini aziendali

Investigazioni Aziendali

investigatore a disposizione degli studi legali

Indagini per Studi Legali

Le investigazioni per infedeltà coniugale sono condotte da investigatori privati per raccogliere prove che confermino o smentiscano i sospetti di tradimento del proprio partner. Queste investigazioni utilizzano tecniche di sorveglianza discreta e tecnologie avanzate per raccogliere informazioni legalmente e in modo affidabile. È importante scegliere un investigatore privato esperto e affidabile per garantire un’indagine accurata e proteggere i propri interessi legali e finanziari in caso di separazione o divorzio.
Le indagini per il rintraccio di persone scomparse sono vengono svolte per aiutare a trovare persone che sono scomparse o sparite. Queste investigazioni possono includere l’analisi di informazioni e indizi, la ricerca di testimoni, l’uso di tecnologie avanzate e la cooperazione con le autorità locali. È importante scegliere un investigatore privato esperto e affidabile per garantire un’indagine accurata e proteggere gli interessi della persona scomparsa e dei loro familiari.

I servizi di protezione personale vengono offerti da professionisti qualificati per garantire la sicurezza di un individuo o di un gruppo di persone. Questi servizi possono includere la sorveglianza e la protezione di persone importanti, la gestione del rischio, la valutazione della sicurezza e l’addestramento per situazioni di emergenza. È importante scegliere un servizio di protezione personale esperto e affidabile per garantire la massima sicurezza e protezione.
Le indagini sulla slealtà di soci e dipendenti sono espletate per raccogliere informazioni su possibili attività fraudolente, comportamenti sleali e violazioni di contratti da parte di soci o dipendenti. Queste indagini possono includere la sorveglianza discreta, l’analisi di documenti, l’intervista a testimoni e la raccolta di prove per dimostrare la colpevolezza o l’innocenza degli indagati. È importante scegliere un investigatore privato esperto e affidabile per garantire un’indagine legale e accurata e proteggere gli interessi dell’azienda o della società coinvolta.

Le investigazioni sull’affidamento dei figli vengono condotte da investigatori privati per raccogliere informazioni sul comportamento dei genitori e valutare la loro capacità di prendersi cura dei figli. Queste investigazioni possono includere la sorveglianza e l’osservazione dei genitori, interviste a testimoni e la raccolta di prove per dimostrare la loro idoneità come genitori. È importante scegliere un investigatore privato esperto e affidabile per garantire un’indagine accurata e proteggere gli interessi dei minori coinvolti.
Le investigazioni per accertamento di molestie sono condotte da investigatori privati per raccogliere prove che confermino o smentiscano le accuse di molestie o stalking. Queste investigazioni possono includere la sorveglianza discreta della vittima e del presunto aggressore, l’analisi di messaggi e email, la ricerca di testimoni e la raccolta di prove per dimostrare la veridicità delle accuse. È importante scegliere un investigatore privato esperto e affidabile per garantire un’indagine legale e accurata e proteggere gli interessi della vittima.
La rilevazione delle microspie viene effettuata da professionisti specializzati per individuare e rimuovere dispositivi di ascolto nascosti, come microspie e telecamere, che possono essere utilizzati per spiare una persona o una società. Questi professionisti utilizzano strumenti avanzati e tecniche specializzate per individuare e rimuovere le microspie senza danneggiare l’ambiente circostante. La rilevazione delle microspie è importante per proteggere la privacy e la sicurezza di individui e aziende.
Le investigazioni informatiche vengono condotte da investigatori privati specializzati nel campo dell’informatica per raccogliere e analizzare informazioni su attività criminali, frodi, violazioni di dati, cyber-bullismo e altri reati informatici. Queste indagini possono includere l’analisi di dispositivi informatici, la ricerca di dati online, la sorveglianza di reti e la raccolta di prove digitali. Gli investigatori informatici devono avere conoscenze tecniche avanzate nel campo dell’informatica e seguire le leggi e le normative locali riguardanti la raccolta e l’utilizzo di prove digitali. L’obiettivo delle investigazioni informatiche è quello di fornire informazioni utili alle autorità competenti per l’individuazione e la punizione dei reati informatici.

Assumere un investigatore privato e costi

La domanda che ci viene posta spesso è: quanto costa un investigatore privato? Al fine di fornire al cliente un preventivo chiaro e preciso, sviluppiamo un Progetto Investigativo su misura, che tenga conto delle esigenze del cliente e dell’investimento economico disponibile.
I prezzi variano in base al servizio, alle tempistiche e alla durata delle indagini. In generale, la tariffa oraria per un investigatore privato, per un solo agente investigativo è di 50 euro. Bisogna però tener presente che la maggior parte delle investigazioni richiedono l’intervento di almeno due investigatori e quindi la spesa minima raddoppia.  Tuttavia, per conoscere i costi completi dell’agenzia investigativa Investigazioni Napoli, si prega di fare riferimento al tariffario presente nella sezione “tariffe e costi agenzia investigativa” del nostro sito web.

L’atto di incarico all’investigatore privato

L’atto d’incarico deve menzionare in maniera specifica il diritto che si intende esercitare in sede giudiziaria, ovvero il procedimento penale al quale l’investigazione è collegata, nonché i principali elementi di fatto che giustificano l’investigazione e il termine ragionevole entro cui questa deve essere conclusa.L’incarico, anche detto mandato investigativo, elencherà i dettagli dell’indagine e le tariffe concordate, una copia del mandato su richiesta sarà consegnata al Cliente.

Esempi di costi investigativi – Tariffa oraria per investigatore privato impiegato


Investigazioni private: tariffa oraria per lo svolgimento dell’incarico, per agente investigativo, da un minimo di: € 50,00
Investigazioni aziendali: Tariffa oraria per lo svolgimento dell’incarico, per agente investigativo, da un minimo di: € 50,00
Bisogna evidenziare però, che i casi in cui si applica la tariffa oraria non sono moltissimi, infatti l’applicazione di queste tariffe è utile solo al cliente che con certezza conosce il giorno e gli orari precisi in cui dovrebbe accadere l’evento di cui si cercano le prove.
Nella maggior parte delle investigazioni non viene applicata la tariffa oraria, ma si pattuisce con il cliente un prezzo forfettario e la durata delle indagini. Per avere un preventivo preciso aderente al progetto investigativo personalizzato l’unico sistema è quello di contattarci.
Nel primo contatto il nostro consulente ti farà alcune domande sull’investigazione da svolgere, che comprendono ad esempio l’attività lavorativa dell’interessato e gli orari di lavoro, gli automezzi a disposizione dello stesso, abitudini generali e luoghi di frequentazione e così via.
Solo all’esito del colloquio il progetto investigativo e il preventivo su misura potrà essere elaborato e solo a questo punto si potrà avere una risposta alla ricerca “investigatore privato prezzi”, quindi le informazioni sui costi che vengono date sono solo orientative per far fare al cliente un idea dei prezzi.

Contattaci oggi stesso per una consulenza, un investigatore privato sarà a tua disposizione senza impegno

Contattaci

Prima di raggiungerci contattaci, i nostri consulenti investigativi potrebbero offrirti una consulenza in un luogo a voi più comodo.