Investigazioni per affidamento figli

Investigatore privato Napoli: Disegno di un bambino che rappresenta la separazione dei genitoriIl nostro ruolo di investigatore privato spesso fa si che nostro malgrado ci troviamo ad effettuare indagini su questioni molto spinose attinenti a ciò che di più prezioso c’è al modo: i figli!
Infatti , non sempre ( o meglio quasi mai ) la fase di separazione tra genitori avviene tranquillamente, ma i comportamenti dei genitori separandi vanno a far male soprattutto alla prole.
Anche se ad oggi la prassi dovrebbe essere quella dell’affidamento condiviso, nella realtà i casi in cui vi è un solo genitore affidatario sono numerosissimi, e non sempre i giudici riescono ad affidare i figli al genitore più meritevole.
Infatti , in fase di separazione o divorzio le liti tra i genitori riguardanti l’affidamento dei figli, sono sempre più frequenti. Al riguardo, la nostra agenzia investigativa si occuperà di raccogliere prove volte ad accertare il comportamento scorretto e poco ortodosso del genitore affidatario che non rispetta i propri doveri nei confronti dei figli affidatigli.
Le prove acquisite dalla nostra agenzia investigativa potranno essere utilizzate in sede giudiziale come mezzo di prova qualora si voglia richiedere l’affidamento esclusivo del figlio ingiustamente negato.