Investigatore privato per investigazioni informatiche

Investigazioni informatiche e messa in sicurezza delle reti

UTILIZZARE UN INVESTIGATORE PRIVATO PER PROTEGGERE LA PRIVACY

investigatore privato mentre utilizza un pcCome per tutto anche l’investigatore privato negli ultimi anni ha avuto bisogno di aggiornarsi e affacciarsi al modo della tecnologia, ed è proprio per questo che affianco alle normali indagini da una decina d’anni è sorta la necessità di effettuare investigazioni informatiche.
La nostra agenzia investigativa dispone di personale esperto nelle investigazioni informatiche. Questo tipo di servizio viene offerto per immunizzare le reti ed i computer da eventuali minacce sia software che hardware. Per la realizzazione di questo sevizio il nostro staff utilizzerà sia strumenti classici, ossia antivirus, antispyware etc, ed inoltre eseguirà un attenta analisi manuale del registro di ogni PC per ottimizzare la sicurezza del vostro calcolatore. Una volta terminata l’analisi software i nostri esperti provvederanno ad un analisi hardware fatta manualmente e controllare se vi fosse inserto un qualsiasi tipo di strumentazione volta a carpire i vostri dati sensibili. La minaccia hardware è spesso sottovalutata, ma allo stesso tempo nessun tipo di antivirus è in grado di rilevarla. Solitamente questo tipo di investigazioni viene accompagnato da una bonifica ambientale e telefonica per accertare che nessuno spii le nostre conversazioni attraverso microspie
Se si vuole contattare un investigatore per la rilevazione di microspie o per un’investigazione informatica è bene farlo da ambienti diversi da quelli che si credono essere esposti a minaccia.