Assenteismo Dipendenti

Investigatore privato per assenteismo dipendenti

INVESTIGAZIONI AZIENDALI PER ASSENTEISMO INGIUSTIFICATO

Investigatore privato: scrivania e poltrona vuotaL’investigatore privato è spesso chiamato da aziende per il controllo della correttezza ed onesta dei dipendenti, la nostra agenzia di investigazioni è specializzata nelle indagini per assenteismo dipendenti.
Quando in questi casi bisogna chiedere l’intervento di un investigatore privato?
Il nostro intervento in questi casi è solitamente richiesto qualora un dipendente si assenti per malattia o per altra ragione senza averne motivo. Spesso capita che i dipendenti abbiano un lungo periodo di malattia, senza essere affetti da alcun che, o addirittura svolgendo una seconda attività lavorativa, anche presso aziende concorrenti con correlata possibile sottrazione di segreti aziendali, andando ad arrecare in questo particolare caso un duplice danno per il datore di lavoro che continua a somministrare lo stipendio e che inoltre può vedersi sottrarre notizie confidenziali.
La nostra attività di investigazioni in tal caso si adopererà per rintracciare prove inconfutabili di tali attività lesive, utilizzabili in sede giudiziale.